REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE
CLIMATIZZATORI D’ARIA - CELLE FRIGORIFERE

AZIENDA

Una grande esperienza di oltre 40 anni unita ad un’intensa attività di selezione, di formazione e di aggiornamento professionale delle maestranze interne fino all’assistenza tecnica presso la clientela, permette alla G. e N. di Guidarini e Nanni s.n.c. di Grosseto di essere all’avanguardia nel campo della refrigerazione industriale.

 

 

Grazie quindi ad un know-how quarantennale, G. e N. di Guidarini e Nanni s.n.c. ha realizzato una vasta gamma di applicazioni in grado di garantire la più assoluta qualità del processo di raffreddamento industriale nel completo rispetto dell’ambiente.

 

 

La refrigerazione industriale è un aspetto delicato e fondamentale all’interno di un processo produttivo. La nostra Azienda è in grado di soddisfare con competenza e professionalità qualunque esigenza di refrigerazione nel settore industriale, offrendo inoltre un servizio di assistenza e manutenzione sette giorni su sette  per tutte le tipologie di impianti frigoriferi, dai banchi frigo alle celle frigorifere per le piattaforme alimentari.

 

 

L’azienda ha sviluppato un settore apposito per la vendita e l’installazione di impianti frigoriferi, con la realizzazione di celle frigorifere su misura, impianti frigoriferi, frigoriferi commerciali e impianti frigo per la grande distribuzione nel settore alimentare.

IN EVIDENZA

G. e N. di Guidarini e Nanni s.n.c. - VENDITA INSTALLAZIONE ASSISTENZA RIPARAZIONE IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE - GROSSETO
Tel. 0564 451543 - Fax 0564 456336


Servizio Assistenza Qualificata per automezzi refrigerati delle migliori marche come Carrier - Thermo King - Zanotti

 

POLITICA DELLA QUALITA'

Capacità di produrre soluzioni tecniche migliorative del prodotto e/o deI servizio offerto, con finalità di fidelizzazione del cliente.

Identificare le esigenze e le aspettative del cliente, convertirle in requisiti ed ottemperare agli stessi.

Rispettare i tempi delle consegne, come migliore gestione della attività anche con riferimento alla sua pianificazione e programmazione, che preveda una analisi dei tempi preventivati con quelli di consuntivo.

Mantenere e consolidare la posizione primaria nazionale per la fornitura dei suoi prodotti a prezzi sempre più competitivi.

Attivare un adeguato sistema di autocontrollo del sistema di gestione per la qualità che permetta di misurare le attività neutralizzare i problemi e fornire alla
Direzione idonei strumenti per eseguire i riesami.

Perseguire il miglioramento continuo.